Chiesa Antonelliana around the world

Benedizione della Terra
Chiedo a Dio di fare tutti i giorni questa benedizione chiedo a Dio come il sangue dell’agnello per le porte a Pasqua pioggie di benedizioni inondino la Terra in nome di Gesù Cristo in nome di Gesù Cristo – Chiedo a Dio di fare tutti i giorni questa benedizione chiedo a Dio di benedire la Terra secondo il rito di Santa Romana Chiesa nel nome del padre del figlio e dello spirito Santo amen in nome di Gesù Cristo in nome di Gesù Cristo – Chiedo a Dio di fare tutti i giorni questa benedizione chiedo a Dio di Sua Santa iniziativa con le giuste misure di fare una benedizione generale che coinvolga il pianeta Terra con la complicità degli altri Santi della Chiesa e del mondo in nome di Gesù Cristo in nome di Gesù Cristo – Chiedo a Dio di fare tutti i giorni questa benedizione chiedo a Dio di benedire il mondo in nome di Dio in nome di Gesù Cristo in nome di Gesù Cristo 

Questo è l’annullamento dei matrimoni in più miei e del mio compagno che sia maschio o femmina a seconda passati e futuri: Chiedo a Dio di annullare tutti i matrimoni tranne quello con la persona che ho in casa che sia stato fatto da preti che mi odiano per aiutare donne malate che si sposano in maniera coatta anche se si ripete altre volte in nome di Gesù Cristo grazie – Chiedo a Dio di convalidare solo i matrimoni fatti con il permesso di entrambi che hanno avuto luogo in chiesa con il consenso del prete previa pubblicazione al comune tranne quelli tra parenti e se possibile non tra persone che non abbiamo dato il consenso a matrimoni dello stesso sesso in nome di Gesù Cristo – Chiedo a Dio di fare funzionare il matrimonio solo in questo caso come se io ho mandato l’atto di ripudio sono io che l’ho sposata in nome di Gesù Cristo (in deposito cauzionale come se l’ho detta io a chiunque) Chiedo a Dio in qual caso io abbia sposato inavvertitamente o accidentalmente contro la mia volontà o con l’inganno o anche intenzionalmente ma contro il mio interesse oppure senza la buona fede di chi è contento e sa di essere sposato o per cosciente pentimento qualsiasi donna anche già sposata o eventuali coppie di fatto o scurrili anche se ti sposano amici chiedo l’annullamento dei matrimoni da parte di Dio di tutte le persone che mi hanno sposato personalmente o di nascosto con fotografie varie oppure organizzando matrimoni falsi clandestini con preti occasionali senza il consenso del coniuge in un qualsiasi matrimonio sacrilego che abbia avuto sede senza il permesso di entrambi i coniugi in maniera non ufficiale durante riti sporadici anche involontari causati da un prete accidentalmente per futili motivi senza la grazia del Signore mi giustifico dicendo che il matrimonio dev’essere accompagnato da una funzione religiosa da una preventiva pubblicazione al comune e da un ricevimento o banchetto nuziale non può essere considerato un matrimonio un caso fortuito o uno scherzo se Gesù vuole il mio consenso per giustificato motivo e per ovvi motivi di carattere personale acconsento a l’annullamento una qualsiasi cosa omessa atta a generalizzare la cosa sia da ritenersi aggiunta in nome di Gesù Cristo – (per la convalida è necessario il ripudio con un gesto adatto).
Preghiera per benedire la casa

Preghiera per la benedizione della casa, da un antico testo del sec. XVI.

Preghiera per la benedizione della casa, da un antico testo del sec. XVI.

«Sia benedetto il santo nome di Gesù coi nove protettori angelici. Siano i quattro santi arcangeli ai quattro angoli di questa abitazione e vogliano essere i suoi guardiani e difensori affinché d’ora innanzi non la colpisca nessuna disgrazia venuta dai fantasmi diabolici e dalla perfidia umana. Sia tetto di questa casa la croce di Gesù. Siano i suoi bracci i chiavistelli della sua porta. La corona di Gesù Cristo sia il suo scudo e le servano da serratura e da muro le sue cinque sante piaghe. Sia così benedetta questa casa in tutto il suo perimetro. Tu, Re veneratissimo dei cieli, proteggi con le tue benigne ali i frutti dei campi, i giardini e gli alberi contro il ritorno di ogni sventura. Ci sia dato di vivere felici, in buona salute e da cristiani. Amen».

Preghiera di benedizione per una casa

del beato Filippo

Signore Dio della nostra salvezza, Figlio del Dio vivente, guida dei cherubini e condottiero dei serafini, tu sei al di sopra d’ogni principato, potenza, signoria, autorità. Grande e terribile tra quanti ti circondano, tu hai steso il cielo come un velo; tu hai formato la terra con potenza grande e hai fissato il mondo con sapienza; tu scuoti la terra dalle fondamenta e fai tremare le sue colonne; tu comandi al sole ed esso non sorge; tu alle stelle poni il tuo sigillo; tu minacci il mare e esso si secca; la tua collera si spande come il fuoco e alla tua presenza le rupi si spezzano; tu hai infranto le porte di bronzo e hai spezzato le sbarre di ferro; tu hai legato l’uomo forte e distribuito i suoi averi; con la tua croce, tu hai abbattuto il tiranno; con l’amo della tua incarnazione tu hai pescato il serpente e lo hai precipitato nell’abisso tenebroso, legato con lacci. Signore, Signore, sicurezza di chi ripone in te la speranza, solida difesa di chi crede in te, allontana da questa casa e metti in fuga ogni forza diabolica, ogni assalto satanico, ogni insidia nemica; scaccia via ogni potenza avversa dai suoi abitanti che, recando il segno della croce, temibile vessillo contro i demoni, hanno invocato il tuo nome buono. Sì, Signore, tu hai scacciato la legione dei demoni; tu hai ordinato alla spirito sordo, muto e immondo di uscire dall’uomo che lo teneva in possesso e di non tornarvi mai più; tu hai annientato la falange dei nostri nemici invisibili; tu hai detto ai tuoi fedeli che ti conoscono: Ecco, io vi ho dato il potere di camminare sopra i serpenti e gli scorpioni e sopra ogni potenza del nemico; tu stesso, Signore, proteggi al riparo di ogni sorta di rovina e danno quanti si trovano in casa, liberandoli da ogni freccia che vola di giorno, da ogni molestia che vaga di notte, da ogni sventura e dal demone meridiano. I tuoi figli, sperimentando la tua protezione, custoditi dall’esercito degli angeli, in concordia di fede canteranno tutti a una voce: Il Signore è mio aiuto, non ho timore, che cosa può farmi l’uomo? Non temerò alcun male, perché tu sei con me. Tu sei Dio potente, forte, che esercita il potere, Padre del secolo futuro, principe della pace; il tuo regno è regno eterno e a te soltanto appartiene la gloria, l’onore e la potenza, Padre, Figlio e Santo Spirito, ora e sempre e nei secoli dei secoli. AmenFonte:https://www.tradizione.oodegr.com/tra…enedizcasa.htmPer gli Angeli custodi della casaSalve, Angeli custodi della casa!

Venite in nostro aiuto.

Condividete con noi lavoro e gioco.

Rimanete con noi e fateci percepire la vostra presenza!

Avvicinatevi e sentite il nostro amore.

Prendete le nostre mani nelle vostre e, per un attimo,

sollevateci dal peso della materia,

Condividete con noi la vostra meravigliosa libertà,

la vostra intensa vita nell’aria luminosa,

l’intensità della vostra gioia,

la vostra unità con la Vita.

Dateci aiuto nel lavoro e nel gioco,

in modo che si avvicini il tempo

in cui tutta la nostra razza vi conoscerà,

e vi saluterà come fratelli,

pellegrini come noi,

sul Sentiero che conduce a Dio!

Salute, Angeli custodi della casa!

Venite in nostro aiuto.

Condividete con noi gioco e lavoro,

in modo che la vita interiore sia liberata.PREGHIERE PER BENEDIRE LUOGHI DI VITA E LAVOROVisita, o Padre la nostra casa

e tieni lontane le insidie del nemico;

vengano i santi Angeli a custodirci nella pace

e la tua benedizione rimanga sempre con noi.

Per Cristo nostro Signore. Amen***

Signore Gesù Cristo che hai comandato ai tuoi apostoli

di invocare la pace su quanti abitano le case in cui fossero entrati,

santifica ti preghiamo questa casa per mezzo della nostra fiduciosa preghiera.

Effondi sopra di essa le tue benedizioni e l’abbondanza della pace.

Giunga in essa la salvezza, come giunse alla casa di Zaccheo, quando tu vi sei entrato.

Incarica i tuoi Angeli di custodirla e di cacciare via da essa ogni potere del maligno.

Concedi a tutti coloro che vi abitano di piacere a te per le loro opere virtuose,

così da meritare, quando sarà tempo, di venire accolti nella tua dimora celeste.

Te lo chiediamo per Cristo nostro Signore. AmenPreghiera di liberazione della casaVisita, Signore, te ne preghiamo, questa abitazione e creatura tua, respingi via da lei tutte le insidie del nemico; in essa abitino i tuoi santi angeli, Michele, Gabriele e Raffaele, che la custodiscano in pace dagli spiriti immondi e la tua benedizione sia sempre sopra di noi. Per Cristo nostro Signore. Amen.

(presa da:”Come difendersi dal Demonio” ed.: Villadiseriane; pag.:102)

Preghiera per proteggere la casa e scacciare gli spiriti cattivi

(Padre Beppino Cò)

Io credo che ogni potere, onore e gloria appartiene solo a Dio che ha creato il cielo, la terra e tutti gli esseri viventi. E rendo grazie a Dio!

Gesù è il mio Signore ed il mio Salvatore. Confido in Lui solo! Ogni protezione viene dallo Spirito Santo che è l’Amore nella Trinità. Credo che solo il Sangue prezioso di Gesù Cristo può proteggermi dal male e da ogni infestazione di satana e dei demoni. Il Sangue di Gesù ed il suo santo Nome mi possono liberare e rinnovare la mia vita. Adesso, con fede, invoco su questa casa e su tutti gli abitanti di questa casa, il Nome del padre che ci ha creato e ci conserva in vita, il Nome del Figlio Gesù che ha versato il suo Sangue per noi ed il Nome dello Spirito Santo che è Amore, che in Nome della Santa Trinità, la pace, la gioia e l’unità, regnino in questa casa. Amen.

Nel Nome di Gesù; per la potenza del suo Sangue; nel nome della Chiesa Corpo di Gesù, prendo autorità sul male, la negatività e tutte le infestazioni che sono state fatte contro questa casa.Nel nome di Gesù; per la potenza del suo Sangue; nel nome della Chiesa Corpo di Gesù, io ve lo ordino: “spiriti cattivi; chiunque voi siate; se qualcuno vi ha inviato in questa casa per molestarci, andate via subito da questa casa e da ogni persona che entra e che esce da questa casa (nominare la persona legata o infestata se si conosce con esattezza il suo nome e la sua situazione).

Nel Nome di Gesù; per la potenza del suo Sangue; nel nome della Chiesa Corpo di Gesù, io ve lo ordino: “Spiriti cattivi, gettatevi ai piedi della Croce di Gesù, dove resterete incatenati per tutta l’eternità, voi non potete nuocere perchè questa casa è abitata dalla Santa Trinità”. Signore nostro Dio ci mettiamo sotto la tua protezione e non abbiamo più paura. Ci mettiamo anche sotto la protezione della Vergine Maria che ha schiacciato la testa del serpente. Maria, Regina degli Angeli, per il potere ricevuto da Dio, combatti il male ed il maligno e scaccialo lontano da questa casa nel fuoco eterno. Angeli ed arcangeli, messaggeri di Dio, difendeteci e liberateci. San Michele Arcangelo, combatti con noi. Gloria al Padre che ci ha creato, gloria al Figlio che ci ha redento, gloria allo Spirito Santo d’Amore. Amen.

(Aspergere la casa con acqua benedetta)

(presa da:”Come difendersi dal Demonio” ed.: Villadiseriane; pag.:92-93)

(per l’intercessione di San Michele usare acqua di Lourdes)

Confessione di coppia: Nel nome del padre del figlio e dello spirito Santo amen chiedo una grazia se ci potete assolvere per volere del santo vangelo per il volere della salvezza sia a me che alla mia compagna di tutti i peccati sapendo che se uno non è in peccato mortale è peccato non assolvere secondo la morale cristiana ha valore filosofico quella è l’egemonia del male perché voi siete sopra ogni cosa, perché così ha fatto comandare voi come se lui era il più potente, esiste anche la persona umana non solo Gesù, quello è l’affermarsi della chiesa, si sono imposti con la forza, perché quella non è una regola era lui che si era esaltato, perché io non è possibile affermare che io posso assolvere i peccati solo se lo dicono i preti, perché non è possibile affermare che io posso assolvere i peccati solo se lo dicono i preti, perché la gente passa in secondo piano, come se sono importante solo io, e il resto della gente non esiste e quello non è perdono, ci vorrebbe un sistema governato da un autorità, cioè qualcuno che decide per voi, come un parlamento, c’è la congregazione della fede, che io non posso decidere dei peccati come se sono io che li amministro, devo dare una parte di potere anche al pentito, se no i preti non possono lavorare, perché sono troppo potenti nel nome del padre del figlio e dello spirito Santo amen – atto di dolore: mio Dio mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati perché peccando ho meritato i tuoi castighi e molto più perché ho offeso te infinitamente buono e degno di essere amato sopra ogni cosa mi propongo con il tuo santo aiuto di non offenderti mai più e di fuggire le occasioni prossime di peccato signore misericordia perdonami.

Antonio Comi prodotto e idealizzato da Chiesa Antonelliana con il suo contributo

Ora Pro Nobis – Ora Et Labora – Arundhati Roy – Krishnamurti – Siddhartha – Laudato si

Codice IBAN IT76M3608105138273885373925 Codice BIC/SWIFT PPAYITR1XXX

https://www.paginebianche.it/prefissi-internazionali per qualsiasi ricerca in Italia se serve un privato un professionista tutti gli elenchi

email: antoniocomi73@libero.it

antoniocomi73@virgilio.it
antocomi.comi@gmail.com

anto73comi@yahoo.com
comiat@libero.it
antoniocomi.comi@hotmail.com
chiesaantonelliana.italia@outlook.it
antoniocomi.chiesaantonelliana@mail.com
comiantonio02@gmail.com

chiesaantonelliana@virgilio.it
chiesaantonelliana@protonmail.com
chiesaantonelliana@gmx.com
chiesaantonelliana@tiscali.it
chiesaantonelliana@tim.it
geom.antoniocomi@virgilio.it
Tel.: +393204993372+393516929901

Telefono 0961 881662 – 0961 881391

Specchietto impegni Davoli:

  1. Mercatino dell’antiquariato seconda Domenica Montepaone
  2. Mercatino dell’antiquariato terza Domenica Davoli
  3. Mercatino dell’antiquariato quarta Domenica Soverato
  4. Ogni mese su per giù bisogna andare da Portobello
  5. Ogni mese su per giù bisogna andare al Mercatino dell’usato a Via Lucrezia della Valle
  6. Ogni giorno più o meno anche se ogni tanto non andiamo dobbiamo andare ai campi da tennis
  7. Il venerdì c’è il mercato
  8. Ogni mese mi pago a Daniela devo dare 1000euro
  9. Devo fare ogni tanto l’aggiornamento del libretto prima di 72 operazioni
  10. Devo fare ogni anno il rinnovo del servizio seguimi a Squillace lido
  11. Devo fare ogni due anni il modello RED e il modello ICRIC con il computer
  12. Devo pagare ogni anno il canone della carta Mooney e della carta Postepay a fine anno

Le 12 cose da fare perentoriamente

  1. Non cancellare il sito e i siti inferiori
  2. Comprare l’agenda ogni anno
  3. Non mettere più post su Facebook commenti e messaggi su Messenger a meno che non sia necessario
  4. Tenere sempre aggiornato il computer almeno uno e uno smartphone per le telefonate
  5. Fare tutte e due le ricariche ogni mese ai due numeri principali
  6. Caricare ogni mese la carta per pagare le spese
  7. Fare la carta d’identità ogni 10 anni
  8. Non cancellare il profilo Facebook assolutamente
  9. Conservare sempre tutto il materiale necessario con attenzione
  10. Non guidare la macchina e non toccare le chiavi quando sono al quadro
  11. Aggiornare gli indirizzi ogni volta che si cambia o la residenza o il domicilio
  12. Restare a Davoli o in comune di zona per la puntura ogni mese

Chiedo a Dio di annullare tutta l’opera sacramentale di Gesù Cristo che parte da basi sbagliate di cui non è colpevole chi se gli è stata imposta tutti i matrimoni con dieci vergini perchè provocano la pazzia c’è la logica prima del desiderio la vita non si basa sul desiderio tranne di quelli di quelle coppie che non si odiano un matrimonio in definitiva non è un matrimonio se non abitano nella stessa casa se non hanno l’atto di matrimonio e se non sono al corrente tutte e due della stessa cosa in quel caso non è necessario l’atto di ripudio perchè il matrimonio è illecito serve almeno una condizione il matrimonio inoltre va amministrato dal sacerdote in presenza di entrambi tutti i matrimoni fatti in assenza di uno dei due coniugi non sono validi tutti i matrimoni validi hanno bisogno del reciproco assenso non sono autorizzati matrimoni a senso unico il consenso di entrambi è necessario per il matrimonio qualsiasi matrimonio atto a non rispettare queste regole è da ritenersi nullo nessuno può costringere Dio a rendere valido un matrimonio tutte le cose che non sono vere tutti i matrimoni coatti del creato cosiddetti matrimoni involontari fatti di nascosto da preti fasulli passati presenti e futuri tutte le comunioni eucaristiche di chi non vuole gli inconvenienti dell’eucaristia per cui è stata fatta di persone che peccano che possono arrecare danno alla psiche umana passate presenti e future e di non fare entrare le anime di persone estranee dentro corpi altrui di persone che non sono le stesse di quelle di cui è originaria l’anima i spiriti estranei si devono allontanare da eventuali persone che non hanno rapporti di amicizia in nome di Gesù Cristo grazie

questo significa che è una specie di tradimento ha abbandonato la chiesa di Pietro se non la voleva fare non lo avrebbe dovuto dire neanche prima, ha detto come vorrei che questo fuoco fosse già acceso, ha detto cielo e terra passeranno ma le mie parole non passeranno, ha detto Pietro tu sei la mia pietra e su questa pietra eredigerò la mia chiesa, quindi ci ha abbandonato, perché non ha fatto niente sembra solo una fantasia sua, lui lo aveva promesso se diceva tutto e sapeva la verità non poteva fare così, significa che o esiste o non esiste la chiesa Cattolica, se doveva morire doveva stare zitto, quella è una minaccia postuma, doveva essere chiaro una sola cosa doveva fare, li ha promesso tutto e niente insieme, per questo non è venuto Gesù Cristo non esiste, cosa significa che a livello organizzativo sono due pareri contrastanti

Assoluzione formula base: Chiedo a Dio di fare avere l’assoluzione a me e alla mia compagna da un principio endonistico che se io sono pentito ho fatto il mio dovere anche se non sono andato in chiesa perchè sono onesto chiedo perdono con questa preghiera sia io che la mia compagna che sia valida saltuariamente al momento del bisogno per colpe gravi commesse sporadicamente io cosciente del dolore di cui sono colpevole mi faccio autore di un pentimento dovuto a uno sforzo personale di cui mi prendo la responsabilità mi faccio carico di tutte le mie azioni future e dirigo i miei passi verso la fede auspicandomi il perdono amen in nome di Gesù Cristo

la preghiera per la remissione dei peccati è: io cosciente del dolore di cui sono colpevole mi faccio autore di un pentimento dovuto a uno sforzo personale di cui mi prendo la responsabilità mi faccio carico di tutte le mie azioni future e dirigo i miei passi verso la fede auspicandomi il perdono amen

Divina provvidenza in formato richiesta: Chiedo a Dio quando succede qualcosa fagli il miracolo a posta in nome di Gesù Cristo

indulgenza plenaria da dire al prete in caso di emergenza:

Nel nome del padre del figlio e dello spirito Santo amen chiedo una grazia se ci potete assolvere per volere del santo vangelo per il volere della salvezza sia a me che alla mia compagna di tutti i peccati sapendo che se uno non è in peccato mortale è peccato non assolvere secondo la morale cristiana ha valore filosofico quella è l’egemonia del male perché voi siete sopra ogni cosa, perché così ha fatto comandare voi come se lui era il più potente, esiste anche la persona umana non solo Gesù, quello è l’affermarsi della chiesa, si sono imposti con la forza, perché quella non è una regola era lui che si era esaltato, perché non è possibile affermare che io posso assolvere i peccati solo se lo dicono i preti, perché la gente passa in secondo piano, come se sono importante solo io, e il resto della gente non esiste e quello non è perdono, ci vorrebbe un sistema governato da un autorità, cioè qualcuno che decide per voi, come un parlamento, c’è la congregazione della fede, che io non posso decidere dei peccati come se sono io che li amministro, devo dare una parte di potere anche al pentito, se no i preti non possono lavorare, perché sono troppo potenti nel nome del padre del figlio e dello spirito Santo amen

https://antonellianiordinesanto.home.blog/

https://antonellianiveggentiitalia.home.blog/

https://antonellianiesorcistiitalia.home.blog/

https://antonellianiprcz.home.blog/

https://statutodellachiesaantonelliana.home.blog/

https://lastoriadellamafia.home.blog/

https://istitutoantonellianosuperiore.home.blog/

https://antonellianiordinecarismatici.home.blog/

https://fotografo-antonio-comi.jimdosite.com/

https://antonellianidavoli.home.blog/

https://antonellianicatanzaro.home.blog/

https://antonelliano.home.blog/

https://antonelliana.home.blog/

https://chiesa-antonelliana.jimdosite.com/

https://sitositiantonelliana.home.blog/

https://xfilenomeincodicechiesa.home.blog/

https://filminternazional.home.blog/

https://fotoantoniocomi.home.blog/

https://antonellianitalia.odoo.com/

https://chiesaantonelliana.blogspot.com/

https://antoniocomi-com.webnode.page/

https://antoniocomi3516929901.weebly.com/

https://sites.google.com/view/fototank/home-page/

https://biografiaantoniocomi.weebly.com/

https://ilcasocomiperquestura.weebly.com/

https://chiesaantonelliana.home.blog/

https://introantonelliani.home.blog/

https://antonellianihouse.home.blog/

https://antonellianitalia.home.blog/

https://antonellianinelmondo.home.blog/

https://antoniocomi.home.blog/

https://codice.home.blog/

https://elios.home.blog/

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora